Torneo Amatoriale Padel MSP: al 3C Giustiniana Categoria Femminile gratis!

Prosegue con successo il Torneo Amatoriale Padel MSP-Cisalfa: dopo i primi due appuntamenti, la terza tappa in programma si svolgerà al Circolo 3C Giustiniana nel weekend del 24/25 ottobre 2015, con una novità assoluta nel mondo amatoriale del Padel.
Per la prima volta, infatti, l’iscrizione alla Categoria Femminile sarà gratuita. Una scelta, quella della Delegazione Cittadina MSP Roma, dettata dall’esigenza di far crescere anche il movimento femminile, incentivando e sostenendo il divertimento a provare questa nuova disciplina sportiva, che nella categoria “rosa” conta meno partecipanti rispetto alla Categoria Maschile. Potranno iscriversi tutte le giocatrici non classificate FIT Paddle o che nella classifica FIT Paddle risultano avere un massimo di 49 punti.
Appuntamento quindi al 3C Giustiniana, il tutto sempre coperto dall’organizzazione del MSP Roma: fisioterapisti dell’Acqua2O presenti sul posto per assistenza e consulenza, maglie in regalo a tutti gli iscritti, tanti premi e molti omaggi, sempre in quel clima di amatorialità sportiva, divertimento e aggregazione che contraddistingue ormai da un anno il Circuito Amatoriale Padel MSP. Per tutte le informazioni e iscrizioni alla prossima tappa, la mail di riferimento è padel@msproma.it
 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *