Al via le iscrizioni della VIII tappa del torneo Msp-Cisalfa

Locandina EMPIREAperte le iscrizioni per la VIII tappa del Torneo Amatoriale Padel MSP-Cisalfa, che si svolgerà nel fine settimana del 16 e 17 gennaio, presso il Circolo Empire Sport di via degli Aldobrandeschi, 115, a Roma. In programma le gare delle categorie maschile e femminile. Per incentivare il movimento femminile, la quota di partecipazione per le donne sarà di € 10, tessera MSP esclusa per i neo iscritti. Il termine ultimo per iscriversi è mercoledì prossimo, 13 gennaio, alle ore 14.

Per iscriversi alla prossima tappa, è sufficiente inviare una mail a padel@msproma.it, indicando nominativi della coppia e numero di cellulare per eventuali comunicazioni, specificando precisamente gli orari in cui non si è disponibili per motivi lavorativi o di carattere personale.

La conferma di iscrizione è legata alla risposta da parte dell’organizzazione. Il prossimo appuntamento – con le categorie del misto e del maschile – è previsto per il fine settimana del 30 e 31 gennaio al ‘Padel Hub Bufalotta‘.

Buon Padel a tutti

Staff PadelNostro

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *