Al via la Coppa Giubileo del Padel Msp Italia

MSP«Valorizzazione del giocatore e dell’amatorialità sportiva. Questi i concetti attorno ai quali il Padel Msp Italia intende costruire le proprie attività, in particolare con la Coppa Giubileo, il primo campionato nazionale amatoriale a squadre che coinvolgerà i circoli di tutta Italia». Parola di Daniele Scopece, responsabile nazionale del Padel Msp Italia che, durante l’inaugurazione della competizione in cui sono stati sorteggiati i gironi della prima fase, spiega che con la Coppa Giubileo l’intenzione è quella di «aumentare ancora di più la promozione sportiva di questa disciplina che, mese dopo mese, oramai sta crescendo a vista d’occhio».

LA COPPA GIUBILEO – Il campionato prevede due fasi: una prima parte a gironi e successivamente tabelloni per la fase play off. Ci sarà spazio anche per chi non riesce ad arrivare fino in fondo, grazie al torneo di consolazione con la fase play out. Tredici le squadre iscritte, alcune della quali rappresentano Circoli storici di Roma: Juvenia (che ha presentato due squadre), Reale Circolo Canottiere Tevere Remo, Flaminia Paddle Center, Eur Paddle Club, Padel Italia/Flaminio Sporting Club, Paddle Empolum, Padel Cinecittà Bettini, Circolo Tennis Oasi di Pace, Paddle Club Pro Roma, Padel Italia/Salaria, 3C-Map Sporting Club e IPaddle Rieti.
Per ogni giornata di campionato – che inizierà nel fine settimana del 21-22 febbraio – si svolgeranno quattro incontri per tutte le categorie: maschile, femminile e misto.

Buon Padel a tutti

Staff PadelNostro

Share
febbraio 8, 2016

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *