Aperte le iscrizioni per la XIV tappa del Torneo Amatoriale Msp

Locandina 16-17 aprileAnche la XIV tappa del Torneo Amatoriale Padel MSP-Cisalfa comprenderà tutte le categorie: femminile, misto e maschile.

A ospitare la competizione – che si svolgerà nel fine settimana del 16 e 17 aprile – saranno i nuovi campi del Top Paddle Roma e dell’Asd Atletico Paddle di Roma.

Alla competizione potranno accedere tutti i giocatori in possesso di tessera Msp e – novità esclusiva, grazie alla nuova convenzione Msp Italia/Fit  – anche i giocatori classificati Fit Paddle con le seguenti categorie:

-) categoria maschile: 4.4 e n.c.;

-) categoria femminile: 4º n.c.;

-) categoria misto: 4.3-4.4 n.c. per i maschi; 3º e 4º n.c per le donne

Per incentivare il movimento femminile, la quota di partecipazione per le donne sarà di € 10, tessera MSP esclusa per i neo iscritti. Per chi parteciperà a due categorie (maschile e misto o femminile e misto) si pagherà un plus di € 5 alla quota di iscrizione. Per iscriversi è necessario inviare una mail all’indirizzo: padel@msproma.it, mentre per le informazioni si può telefonare al numero 329.08.37.609. Il termine ultimo è mercoledì 13 aprile alle ore 14. La prossima tappa è fissata per il 7 e 8 maggio al T.C. Oasi di Pace di Roma.

Buon Padel a tutti

Staff PadelNostro 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *