Le dirette delle partite dell’Estrella Damm Valencia Master

21 aprile 2016

Le otto migliori coppie del ranking partono come favorite nei duelli degli ottavi di finale. I primi a scendere in campo saranno Aday Santana e Willy Lahoz, contro Adrián Blanco y Diego Ramos. Poi toccherà a Paquito Navarro e  Sanyo Gutiérrez vs. Javier Concepción e Uri Botello.

Il terzo turno vedrà in campo  la coppia formata da Cristian Gutiérrez e Juan Martín Díaz che si giocheranno la qualificazione davanti a  Antonio Luque e Cristian Gutiérrez. Il programma  sarà chiuso da  Adrián Allemandi e Agustín Goméz Silingo vs. Alvaro Cepero y Pablo Lijó.

Questo pomeriggio, dalle ore 16:00, le ultime quattro partite del secondo turno della giornata, la sfida vedrà contrapporsi Maxi Grabiel e Ramiro Moyano a Franco e Marcello Stupaczuk Jardim.

PadelNostro offrirà agli appassionati la diretta di tutte le partite, compresa quella della coppia numero 1 Fernando Belasteguin e Pablo Lima, contro i giovani Alejandro Ruiz e Matías Marina.

Non prima delle 18.30, Matias Diaz e Maxi Sanchez giocherà contro Fernando Poggi e Jordi Muñoz, per chiudere con Juani Mieres e Miguel Lamperti vs. Federico Quiles e Sebastian Nerone.

Per le donne sul campo centrale ci saranno Paula Eyheraguibel e la giovanissima Beatriz González Fernández, vs. Nela Brito e Lorena Alonso.

Sara Pasquot

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *