Msp, raddoppia i club e la voglia di Padel

Oltre cinquanta le coppie di padelisti che si sono sfidate nel fine settimana del 2 e 3 aprile sui campi del Tennis Paddle Club Pro Roma e del Cinecittà Bettini  di Roma.

Nella categoria femminile a trionfare è stata la coppia vincitori maschileformata da Francesca Zacchini ed Erika Ciarrocchi che ha sconfitto Alessia Sermoneta e Silvia Sequi (in foto, in ordine alfabetico: Daniele Scopece, responsabile nazionale Msp Padel, Maurizio Zacchini, responsabile del Pro Roma, Francesca Zacchini, il giudice arbitro Patrizia Nicolai, Erika, Ciarrocchi, Silvia Sequi e Alessa Sermoneta). vincitori mistoNella categoria del misto a imporsi sono stati Francesca Zacchini e Riccardo Rhodio (in foto con Daniele Scopece) che hanno avuto la meglio su Annalisa Schioppa e Giordano Foffi. La gara maschile – che ha visto la partecipazione di ben 36 coppie – è stata vinta da Emanuele Provini ed Emanuele Pede (in foto) dopo un’avvincente finale contro Maurizio Zacchini e Simone Promutico.

La 14esima tappa del  Torneo Amatoriale Padel MSP-Cisalfa si svolgerà nei nuovi campi del Top Paddle Roma e dell’Asd Atletico Paddle di Roma, nel fine settimana del 16 e 17 aprile.
Presto le informazioni sempre qui su PadelNostro.it

Buon Padel a tutti

Staff PadelNostro 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *