Msp. Aperte le iscrizioni per l’ultima tappa

locandina Msp JuveniaMaschile e misto. Queste le categorie previste alla XVI – e ultima – tappa del Torneo Amatoriale Padel MSP-Cisalfa che sarà ospitata allo Juvenia Padel Club di Roma, nel fine settimana del 21 e 22 maggio 2016.  Alla competizione potranno accedere tutti i giocatori in possesso di tessera Msp e i giocatori classificati Fit Paddle con le seguenti categorie: maschile: 4.4 e n.c.; categoria femminile: 4º n.c.

Per incentivare il movimento femminile, la quota di partecipazione per le donne sarà di € 10, tessera Msp esclusa per i neo iscritti. Per iscriversi è necessario inviare una mail all’indirizzo: padel@msproma.it, mentre per le informazioni si può telefonare al numero 329.08.37.609. Il termine ultimo è mercoledì 18 maggio alle ore 14.

Questa tappa rappresenta l’ultima occasione per poter accedere al Master finale che si svolgerà durante il fine settimana del 11 e 12 giugno, e che comprenderà ogni categoria: maschile, femminile e misto. Si qualificheranno i migliori 32 classificati della categoria maschile – con almeno 5 tappe disputate – e i migliori 24 classificati di quelle femminile e misto, con almeno 3 tappe disputate.

Buon Padel a tutti

Staff PadelNostro

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *