Msp. Penultima tappa in attesa del Master

Gabriella Rubei e Laura Briglia si aggiudicano la categoria femminile della XV tappa del Torneo Amatoriale Padel MSP-Cisalfa, vincendo su Francesca Carabelli e Barbara Marinucci (in foto in senso orario con Daniele Scopece, responsabile nazionale Msp Padel). La categoria maschile è stata invece vinta dalla coppia formata da Valerio Tortosa e Davide Bonora (nella foto accanto a Scopece) che hanno avuto la meglio su Andrea Alloisio e Sergio Cipollari. femminile XV tappaA ospitare la penultima tappa della competizione è stato l’Oasi di Pace e l’Eur Paddle Club di Roma durante il fine settimana del 7 e 8 maggio.

La prossima – e ultima – tappa è fissata per il 21-22 maggio presso lo Juvenia Padel Club, occasione per poter accedere al Master finale che si svolgerà il fine settimana del 11 e 12 giugno e che comprenderà ogni categoria (maschile, femminile e misto).

maschile XV mspSi qualificheranno i migliori 32 classificati della categoria maschile – con almeno 5 tappe disputate – e i migliori 24 classificati di quelle femminile e misto con almeno 3 tappe disputate.

Buon Padel a tutti

Staff PadelNostro

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *