Aurelia Padel. I campi nel cuore della Capitale

A pochi minuti da San Pietro, sono sorti tre campi da padel dell’Aurelia Padel, neonata struttura di Mauro Piazza ed Eugenio Calò. «Se non ci fossero gli alberi, si vedrebbe il Cupolone» fa presente a PadelNostro Piazza, da anni rappresentante della Dunlop per Roma e Lazio.
I campi – costruiti lo scorso maggio nel cuore della Capitale – sono opera di Padel Sport, azienda leader in Italia nella installazione di piste, come le chiamano gli spagnoli. «Ho subito intuito le potenzialità di questo sport semplice, divertente e facile da apprendere» rileva Piazza. Gli fa eco Eugenio Calò, altro responsabile della struttura, convinto che «il Padel sarà uno sport di lunga durata, e non solo una moda o mania passeggera» perché – a differenza dello squash – «il Padel è praticato all’aperto. Ed è proprio questa differenza – spiegata con un gioco di parole – che fa e farà la differenza» conclude Calò. Tanti gli eventi in programma all’Aurelia Padel per una estate di buon Padel.

panoramica campi

Oltre ai 3 campi da Padel, la struttura sportiva dispone di 4 campi da calcio a 5 di ultima generazione, 3 campi da tennis in erba sintetica, il servizio di centro estivo e il ristorante Grill House.

Aurelia Padel – un Club in vetrina

Buon Padel a tutti

Staff PadelNostro 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *