Paddle Libertas. Un esordio di successo

vincitori misto«L’immagine più bella è stata veder tornare i giocatori che, nonostante l’eliminazione, sono tornati a trovarci nella giornata di domenica». Soddisfazione piena quella di Andrea Bianchi e Luca di Gregorio, responsabili del Paddle Libertas, neonato dipartimento dello storico ente di promozione sportiva e culturale, che ha dato vita a un ambizioso progetto rivolto agli appassionati di padel.
La prima edizione del Torneo Amatoriale si è svolto lo scorso fine settimana a Roma: due le categorie in gara e 33 le coppie di padelisti e padeliste – a livello amatoriale – che si sono sfidate sui campi del Padel Zone in una tre giorni di gioco e divertimento. Nella categoria del misto – ad avere la meglio su Alessandra Rovito e Carlo Alessi – sono stati Claudio De Micheli e Sara Moretti (in foto a sinistra). Nel maschile si è imposta la coppia Di Noto/D’Arco nella finale contro Andrea Micarelli e Stefano Minucci.

I tappa libertas

Il prossimo appuntamento – con la I tappa del Padel Summer Tour Libertas – è fissato per il fine settimana del 2 e 3 luglio presso lo JuveniaPadelClub di Roma. In programma le categorie del maschile e femminile, e numerosi premi degli sponsor Avia e BeSport.

Buon Padel a tutti

Staff PadelNostro 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *