Cortina. Il Padel più alto d’Europa

cortina logoSempre più in alto il Padel in Italia. E’ già operativo il campo da Padel più alto d’Europa a 1224 slm. costruito a Cortina d’Ampezzo (Bl) che verrà inaugurato la prossima domenica, 31 luglio, in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis.

Dalle ore 15 alle 18.30 sul campo del Padel Tennis Country Apollonio Cortina, una giornata di Padel, un open day con prova gratuita per tutti.
Dalle 18.30 le Dolomiti faranno da sfondo all’esibizione di 4 top players italiani e a seguire una straordinaria fusione tra giocatori di Padel e Tennis con la sfida tra i top player italiani e gli iscritti al torneo ATP Challenger di Cortina d’Ampezzo (che si svolgerà a partire dal 1 agosto).

La nuova struttura, del Country Apollonio Cortina lavorerà per l’intera stagione turistica in convenzione con Hotel Royal di Cortina d’Ampezzo.

La Regina delle Dolomiti, punta a diventare anche sovrana anche del Padel tanto che è già prevista la realizzazione del secondo campo per garantire un Padel veramente di alto livello per la stagione estiva.

info e prenotazioni paddle@tenniscortina.it

Buon Padel a tutti

Sara Pasquot

Share
luglio 23, 2016

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *