Genova. Apertura Padel Albaro

Dopo Roma, Torino, Milano e Riccione, il Padel è arrivato anche in piazza Dunant, allo Stadio del Nuoto di Albaro, storico quartiere residenziale del levante genovese. Uno sport che sta facendo il giro del mondo, dall’Argentina alla Spagna, passando per l’Italia, che oggi conta più di 200 campi da gioco.
Oltre alle piscine attrezzate, alla pista per pattinare e fare jogging, l’impianto gestito da “Arena Albaro” scommette sul padel.
Sabato 23 luglio 2016 a partire dalle ore 18  al club “Padel Albaro Genova”: vi aspetta una grande festa d’inaugurazione, dove potrete assistere a una partita esibizione e avere un assaggio delle tecniche di gioco, mentre sorseggiate l’aperitivo preparato da “Alle Piscine RistoBar”.

Da venerdì 22 a giovedì 28 luglio, una settimana di lezioni di prova gratuita, guidati passo passo dalla responsabile tecnica Annalisa Bona e da altri istruttori del circolo.

Per tutte le informazioni scrivete a padelalbaro@gmail.com, chiamate al numero 373 884 6761 e per scoprire le novità seguiteci su Facebook “Padel Albaro Genova

Share
luglio 18, 2016

Tag:, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *