Mario Hernando nuovo Direttore Generale del World Padel Tour

Cambi al vertice del World Padel Tour per iniziare la tappa più importante, quella dell’espansione e della crescita mediatica.

Dopo quasi 20 anni di direzione dell’aerea Media, Televisione e Comunicazione del ACB (Liga Profesional de Baloncesto) Mario Hernando è da oggi il nuovo Direttore Generale del World Padel Tour, un nome che rappresenta una scommessa per lo sviluppo del Padel internazionale. Per Hernando il compito è quello di portare il Padel al ruolo di sport di massa, impresa già riuscita nei corso dei due decenni trascorsi nella Lega di pallacanestro spagnola. Il World Padel Tour, si rinforza partendo dal settore audiovisivo e nel campo delle nuove tecnologie, in ogni tappa del Circuito 2016, da quanto si apprende dal sito WPT, è consolidata la crescita del pubblico e degli spettatori da casa.
Nel comunicato diffuso dal WPT con il nuovo Direttore prenderà il via anche una nuova forma di approccio al modello di marketing e di nuove formule riservate agli sponsor e ai marchi ufficiali.

Come sempre in conclusione, i ringraziamenti vanno a Javier Porras per il lavoro svolto fin qui.

PadelNostro – per non essere da meno – si unisce ai ringraziamenti e augura buon lavoro e buon Padel a Mario Hernando.

Staff PadelNostro 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *