WPT Montecarlo. Il Padel è principesco

Tutto pronto per l’inizio di una tra le tappe più prestigiose del World Padel Tour: il Monte-Carlo Padel Master che si disputerà da domani 6  fino a domenica 11 settembre. L’evento sarà ospitato nel tendone monegasco di Fontvieille e vedrà sfidarsi i cento più grandi campioni di Padel, in una sei giorni pieni di spettacolo sportivo di qualità. Da appassionato di questa disciplina, Fabrice Pastor (in foto) ha fondato nel Principato di Monaco la società Monte-Carlo International Sports con l’obiettivo di promuovere il Padel attraverso la creazione di club e di eventi, la sponsorizzazione dei giocatori e un’accademia a Madrid.

fabrice pastor

E quest’anno presenta la II edizione degli internazionali di Padel che si inseriscono nel World Padel Tour, il circuito professionistico più importante al mondo, con una presenza in tre continenti e sedici premi attribuiti nel corso dell’anno.
Quest’anno l’edizione monegasca apre anche alle donne – con un torneo dedicato loro – che comincerà al ‘Tennis Soleil du Devens’ per poi raggiungere gli uomini, che invece giocano tutte le partite al ‘Chapiteau Fontvieille’.

monte-carlo-padel-master

Staff PadelNostro 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *