I Campionati Assoluti in Friuli-Venezia Giulia

Roma, 25 ottobre 2016 – Tutte e tre le categorie negli Assoluti di Pádel del Friuli-Venezia Giulia si sono svolti sui due campi al coperto dell’Eurosporting di Cordenons (Pordenone). Nella categoria maschile si sono imposti Roberto Gabelli e Andrea Manarini (in foto in alto) che – partiti con il pronostico a favore – lo hanno onorato sino alla fine. In quelle del femminile e del misto hanno rispettivamente vinto Rebecca Corai e Letizia Dell’Agnese e la coppia formata da Sabina Da Ponte e Francesco Portello.

Rebecca Corai e Letizia Dell'Agnese

Rebecca Corai e Letizia Dell’Agnese, vincitrici degli Assoluti in FVG

LA CRESCITA DEL PÁDEL NEL FRIULI-VENEZIA GIULIA – «Molte persone ogni settimana chiedono di provare a giocare e si appassionano subito, anche se non hanno mai preso in mano una racchetta». Questa la soddisfazione espressa da Sabina Da Ponte – giocatrice agonista e fiduciaria regionale del Comitato Fit Paddle – per la crescita costante del Pádel, in particolare nella provincia di Pordenone. 

Sabina Da Ponte e Francesco Portello

Sabina Da Ponte e Francesco Portello, vincitori della categoria del Misto agli Assoluti in FVG

Uno stimolo in più per continuare l’operazione “porte aperte” che l’Eurosporting sta realizzando, con prove gratuite fino a fine anno. Dopo gli Assoluti, il prossimo appuntamento è fissato per sabato 19 novembre, quando si terrà uno stage, aperto a tutti, in cui l’istruttrice Da Ponte sarà affiancata da giocatori professionisti.

Buon Pádel a tutti

S&S

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *