Il Padel a Parco de’ Medici

Roma, 3 ottobre 2016 – Da ex agente di viaggio ha avuto modo di visitare la Spagna e conoscere quindi il Padel. «L’ho scoperto per caso ed è stato un autentico colpo di fulmine» ricorda a PadelNostro Marco Rota, responsabile del Mad4Padel, realtà di Padel nata la scorsa primavera. «Da passione si è trasformata in una attività imprenditoriale» spiega Dino Zorzetto, l’altro responsabile della struttura.campi

I tre nuovi campi, dalla struttura grigio canna di fucile e dal tappeto blu, sono immersi nel verde del Parco de’ Medici Sporting Club e sono stati realizzati dalla Italia Team Padel, azienda italiana nata per promuovere il Pádel. Claudio Ricevuti – responsabile commerciale dell’azienda – sottolinea quanto questo sport possa «dare tante soddisfazioni» e quanto siano «coinvolgenti il movimento sportivo e l’ambiente che lo accompagna».  

Tante le iniziative in programma al Mad4Padel coordinate dal direttore tecnico, Mauro Ricevuti: tra queste, “Imperdibile” – stage dimostrativo che si è tenuto sabato 22 ottobre – il “Sex and the Padel“, PadelEvento tutto al femminile e “Un sabato qualunque.. un sabato di Padel“, misto amatoriale che si è svolto lo scorso 21 gennaio.

Buon Padel a tutti

Staff PadelNostro

Mad4Padel – un Club in Vetrina 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *