International Padel Experience, il più grande circuito amatoriale si unisce al WPT

L’International Padel Experience by Madison cambia marcia per l’edizione 2017: la sesta edizione sarà caratterizzata da un calendario di 19 tornei in giro per il mondo, 16 dei quali lontani dalla madre patria Spagna, un cambio che rappresenta una crescita rispetto alla stagione scorsa.

Stati Uniti, Scozia, Russia e Francia rappresentano 4 delle principali novità del circuito, a Houston dal 8 al 10 settembre il Padel Experience toccherà per la prima volta il suolo americano.

La vera novità risiede però nell’incorporazione del circuito amatoriale International Padel Experience 2017 con il maggiore circuito professionistico il World Padel Tour, per accompagnare Estrella Damm e Bullpadel nel patrocinio di entrambi i circuiti.

Tra poco più di un mese, dal 21 al 23 di aprile prenderà il via dal Club Padel di Berlino la prima tappa, un cammino senza sosta fino alla finale programmata per il 26 novembre. Sarà proprio durante la tappa d’esordio che verrà svelata la sede della finale, e come si legge nel comunicato stampa, potrebbe rappresentare la più grande sorpresa dell’anno padelistico appena iniziato.

Tutto è pronto, i giocatori amatoriali devono solo entrare nel sito del International Padel e scegliere dove giocare.

Buon Padel a tutti

Sara Pasquot

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *