Marcela Ferrari, la donna di Bela – Lima

Pablo Lima e Fernando Belasteguin affrontano il debutto nel WPT 2017 a Santander accompagnati da una grande novità. Per la prima volta, Marcela Ferrari – che durante gli anni scorsi ha formato parte della squadra di lavoro – passerà dalle seconde file al ruolo di primo piano come allenatrice della coppia numero 1 del Padel mondiale.

Dopo l’annuncio dell’addio di Miguel Sciorilli come preparatore atletico del duo “Bela-Lima” , tocca quindi a Marcela Ferrari prendere in carico la coppia dopo i successi delle passate stagioni, diventando così la prima donna a guidare una coppia nel circuito maschile.

Una professionista che ha fatto del Padel l’essenza della sua stessa vita, dal lavoro con i campioni del WPT senza dimenticare la cura e la formazione dei giocatori più giovani, una carriera sempre improntata alla diffusione e a progetti legati alla crescita Padel.

Con Marcela Ferrari, per il 2017 lavorerà Tony Martinez per quanto riguarda la messa a punto della preparazione fisica di Bela e Lima.

Fonte: World Padel Tour

traduzione e adattamento: Sara Pasquot

Share
marzo 25, 2017

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *