Paddlemania Tour. La prima tappa è di Toccini/Starace

Roma, 10 aprile 2017 – Gianmarco Toccini/Potito Starace contro Saverio Palmieri e Giordano Orecchio. Questi i finalisti del torneo Open maschile, primo appuntamento della IV edizione de LaPaddlemania Touruna dieci giorni ospitata sui due nuovi campi costruiti da ManzaSport, all’interno del Tennis Club Parioli della Capitale. Una finale tutta italiana che ha visto imporsi la coppia Toccini/Starace, nonostante la partecipazione di quattro giocatori del World Padel Tour del calibro di Marcelo Capitani, Juan Lebron, Leo Torigno e Gustavo Sarmiento.

TAPPA RECORD – «Settantasei coppie sono un autentico record» spiega PadelNostro Gianni Sartore, uno tra gli organizzatori insieme a Marino Montuori e Tommaso Nenzi. «Miglior giocatore-rivelazione è stato Luca Mezzetti che – in coppia con Massimiliano Bruno – ha sconfitto la temuta coppia formata da Lebron/Rossi» racconta Sartore.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI – La Paddlemania Tour quest’anno si articolerà in tre tappe e Master finale: il prossimo appuntamento sarà la Spring Cup – dal 30 maggio all’11 giugno – sempre a Roma. «Il torneo – con chiusura delle sezioni intermedie – avrà un montepremi di 3000 euro» spiega l’organizzatore, anticipando la Pink Cup, grande novità per il 2017: «si svolgerà a Roma – il prossimo ottobre – e sarà un torneo che avrà come protagoniste assolute le donne».

Buon Padel a tutti

Silvia Sequi 

 

Share
aprile 10, 2017

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *