Top Paddle. Il Padel a Centocelle

Roma, 10 aprile 2017 – Immersi nel centro sportivo SSD La Certosa di Centocelle, nel marzo 2016 sono stati costruiti due campi da Padel, voluti dalla voglia padelistica del romano Ermanno Nicoletti.

«Top Paddle è stata un’autentica scommessa» racconta a PadelNostro l’imprenditore, giocatore e istruttore di I livello Fit. «Qualche anno prima avevo vissuto da vicino la rapida diffusione di questo sport, soprattutto a Roma Nord, decidendo di provare a trasferire la voglia di Padel anche qui a Centocelle, altro quartiere della Capitale dove la realtà padelistica – e le abitudini dei padelisti – sono diametralmente opposte».

Un quadrante di Roma – quello sudest – dove il Padel è approdato da poco tempo, rispetto ad altre zone della città, «suscitando subito entusiasmo e partecipazione da parte di moltissime persone» aggiunge Nicoletti, anticipando che questa estate, il centro sportivo ospiterà la I edizione del Multi-Camp: centro estivo multi-sport che coinvolgerà anche il Padel e i due campi da beach-tennis polivalenti in costruzione. «Attraverso l’esperienza del Multi-Camp – conclude Nicoletti – il Padel verrà scoperto anche dai più piccoli che – senza dubbio – non potranno che innamorarsi di questo bellissimo sport».

Buon Padel a tutti

S&S

Top Paddle – un Club in Vetrina

Share
aprile 10, 2017

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *