A Riccione gli Assoluti Outdoor 2019

Si svolgerà a Riccione la III edizione dei Campionati Italiani Outdoor di Padel 2019

 

Roma, 22 giugno 2019 – «Siamo molto felici e orgogliosi che anche quest’anno (per il terzo consecutivo, ndr) il Comitato Padel abbia scelto il nostro Club per i Campionati Assoluti Outdoor 2019. Ciò conferma che il nostro lavoro, già apprezzato dai giocatori che hanno frequentato in questi anni il Sun Padel in più occasioni (tra cui la tappa dello Slam, ospitata a fine maggio scorso, ndr) viene riconosciuto anche da chi deve scegliere la location per il più importante appuntamento per tutti gli appassionati di Padel». Così a PadelNostro Antonia Barnabè, presidente del Sun Padel di Riccione.

GLI ASSOLUTI 2019

L’appuntamento con il grande Padel è dal 26 agosto al 1° settembre quando i migliori Padelisti di tutta Italia proveranno a sottrarre lo scettro ai detentori del titolo 2018. La competizione prevede la categoria del maschile, femminile e misto ed è aperta a tutti i tesserati FIT con cittadinanza italiana e residenti in Italia almeno dal 1° gennaio 2017 oppure con cittadinanza italiana e tesserati FIT negli ultimi 5 anni con tessera agonistica Padel valida per l’anno in corso.

Padel, padelnostro, assoluti outdoor 2018

LA COMPETIZIONE

Gli Assoluti assegneranno i punti validi per la determinazione delle classifiche 2020: 1000 punti per i Campioni, 600 per i finalisti, 400 per i semifinalisti, 200 per chi raggiunge i quarti e 100 per chi arresta il suo cammino agli ottavi di finale. Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro – e non oltre – le ore 12 del 24 agosto 2019 per tutte le categorie, inviando una e-mail all’indirizzo: info@sunpadelriccione.it (devono inviarla entrambi i giocatori, indicando: nome e cognome, data di nascita, n° di tessera agonistica, circolo di appartenenza, recapiti telefonici e/o di posta elettronica, gare per le quali si richiede l’iscrizione). Il sorteggio dei tabelloni è previsto – per le ore 14 – del 24 agosto 2019 presso la sede del Sun Padel Riccione

Buon Padel

Silvia Sequi 

 

 

Share