Action Padel. Tutto per il Padel

I campi e le coperture realizzate da Action Padel, l’ambizioso progetto che si occupa anche di tornei e distribuzione di racchette e protezioni

 

Roma, 2 settembre 2019 – Il progetto Action Padel, nato nel 2017, parte dall’impiantistica, quindi dall’installazione di campi e coperture per poi offrire dei servizi ai Club, quali l’organizzazione di tornei e la distribuzione di materiali (racchette e protezioni).

I CAMPI

Tra le soluzioni personalizzate offerte da Action Padel vi è la struttura in acciaio galvanizzato e altri elementi zincati a freddo; la possibilità di trattamento anti-corrosione speciale; la struttura personalizzata il logo del club e la rete personalizzata con logo serigrafato e la bulloneria in acciaio inox A2/A4. Per quanto concerne le certificazioni, Action Padel dispone di erba sintetica con marcatura CE e ISO e certificata dalla FEP, BPF e dal World Padel Tour e la produzione europea CE controllata dall’ISO. Inoltre, la struttura soddisfa i requisiti delle normative DTU e CE e ISO e i vetri temperati di sicurezza da 10 o 12 mm presentano marcatura CE e ISO.

LE COPERTURE

Oltre ai campi, Action Padel realizza e installa coperture concepite appositamente per il gioco del Padel, nel rispetto delle normative FIT in merito ad altezze e spazi di gioco. La tendostruttura è un prodotto che si distingue per la sua grande resistenza strutturale. Infatti, è stata progettata per essere installata nelle aree climatiche più difficili. Il suo disegno ad arco ribassato offre alte prestazioni di tenuta alle intemperie e, al contempo, le sue linee sinuose mostrano un’estetica sobria ed elegante. Particolarmente indicata per la copertura di qualsiasi genere d’impianto sportivo è il modello più venduto in Spagna per la realizzazione dei campi da Padel coperti. Questa tendostruttura può essere utilizzata con successo anche per la realizzazione di magazzini per la logistica, capannoni industriali e per organizzare eventi e manifestazioni occasionali.

Buon Padel

Silvia Sequi 

Share
Settembre 2, 2019

Tag:,