PadelEvento. Al Mad4Padel la I edizione del Sex and the Padel

Marini / Meneguzzo si aggiudicano Sex and the Padel, PadelEvento femminile al Mad4Padel di Roma

 

Roma, 13 novembre 2016 – Una domenica di sole, Padel al femminile e sfide per la prima edizione del Sex and the Padel. Il PadelEvento targato PadelNostro è stato ospitato sui tre campi del Mad4Padel di Parco de’ Medici Sporting Club.

rocco

rocco, la mascotte di PadelNostro

Ventiquattro giocatrici si sono sfidate sotto un caldo sole novembrino per aggiudicarsi i premi in palio. Per l’occasione Zou Zou sensual entertaiment e le esclusive t-shirt Sex and the Padel, prodotte per PadelNostro da Pushertees.
I primi premi sono andati alla coppia formata da Francesca Marini e Marina Meneguzzo (in foto) che hanno strappato la vittoria – in una combattuta finale – a Daniela Briatico e Annamaria Matteuzzi.

sex and padel

Una domenica di buon Padel resa possibile anche grazie ai padroni di casa Marco Rota e Dino Zorzetto (in foto) che hanno deliziato e coccolato le giocatrici con un ricco buffet e un immancabile Cosmopolitan, per rendere il Padel nella City veramente Sex.

Buon Padel

Staff PadelNostro 

Share