PadelEvento. Al Mad4Padel la I edizione del Sex and the Padel

Marini / Meneguzzo si aggiudicano Sex and the Padel, PadelEvento femminile al Mad4Padel di Roma
Roma, 13 novembre 2016 – Una domenica di sole, Padel al femminile e sfide per la prima edizione del Sex and the Padel. Il PadelEvento targato PadelNostro è stato ospitato sui tre campi del Mad4Padel di Parco de’ Medici Sporting Club.
Ventiquattro giocatrici si sono sfidate sotto un caldo sole novembrino per aggiudicarsi i premi in palio. Per l’occasione Zou Zou sensual entertaiment e le esclusive t-shirt Sex and the Padel, prodotte per PadelNostro da Pushertees.
I primi premi sono andati alla coppia formata da Francesca Marini e Marina Meneguzzo (in foto) che hanno strappato la vittoria – in una combattuta finale – a Daniela Briatico e Annamaria Matteuzzi.
Una domenica di buon Padel resa possibile anche grazie ai padroni di casa Marco Rota e Dino Zorzetto (in foto) che hanno deliziato e coccolato le giocatrici con un ricco buffet e un immancabile Cosmopolitan, per rendere il Padel nella City veramente Sex.
Buon Padel
Staff PadelNostro