Assoluti Italiani Indoor. I vincitori

assoluti indoor, padel, padelnostro

Pappacena / Casali e Cattaneo / Cremona sono i Campioni Assoluti Indoor 2017

 

Roma, 17 dicembre 2017 – “E’ andato tutto bene, nonostante i tempi concitati e l’alto numero di iscritti. Ottimo il lavoro del giudice arbitro Lamberto Mattei” così a PadelNostro Clara Pelosi, responsabile dell’Helios Paddle, il Club romano che ha ospitato la terza edizione dei Campionati Assoluti Indoor. Tre vincitori della competizione su quattro sono atleti della nazionale italiana reduce dal Campionato europeo, svoltosi in Portogallo lo scorso novembre: nella categoria femminile in due set (7/6 – 6/ 2) Chiara Pappacena e Carlotta Casali si sono imposte su Cristina Dolce e Giulia Sussarello. “Una grande gioia questa vittoria con Chiara. E’ la prima volta che partecipiamo in coppia a un torneo” dichiara a PadelNostro Casali che da un anno si allena a Madrid.

Sul fronte maschile i campioni italiani outdoor Simone Cremona e Daniele Cattaneo hanno avuto la meglio sulla storica coppia romana formata da Gianmarco Toccini e Saverio Palmieri (6/4 – 6/2) mentre nel misto Giulia Sussarello in coppia con Simone Cremona hanno vinto su Sandrine Testud e Alessandro Bernabei.campionati assoluti indoor padel padelnostro fit paddle

Per quanto concerne la quarta categoria sui campi della Just Padel Aeronautica si è svolto solo il maschile che ha visto trionfare Giacomo Bitelli in coppia con Marco Vitali (foto a destra, in senso orario) contro Niccolò Pallesi e Ferdinando Bilotti.

Il prossimo appuntamento è con il Master dello Slam, in programma a gennaio 2018.

Buon Padel

Staff PadelNostro

Share
Dicembre 17, 2017

Tag:, ,