Bela, Lima e Navarro i Re Magi del Padel

Roma, 14 dicembre 2016 – Un anno pieno di successi quello della Monte-Carlo International Sports (MCIS). Fernando Belasteguin, Pablo Lima e Paquito Navarro – i Re Magi del Padel – faranno parte della squadra della società monegasca. Fabrice Pastor, fondatore della MCIS si è dichiarato «molto orgoglioso» di accogliere i tre grandi professionisti. «L’obiettivo della MCIS – prosegue Pastor – è stato quello di favorire la crescita e lo sviluppo del Padel. Ma anche di contare sulla partecipazione dei migliori giocatori a livello mondiale».
E sono proprio loro i Re Magi del Padel che occupano le prime posizioni del ranking del World Padel Tour *. Belasteguin e Lima guidano la classifica e proveranno a conquistare l’Estrella Damm Master Final. Paquito Navarro – miglior giocatore spagnolo, secondo nella classifica WPT sarà testimonial della Bullpadel. E scenderà in campo con il logo della MCIS sia sulla nuova linea di abbigliamento che sulla racchetta.
Buon Padel
Staff PadelNostro
* il circuito professionistico più importante al mondo, con una presenza in tre continenti e sedici premi attribuiti nel corso dell’anno