Bola. Il Club di Padel più grande d’Italia

A Roma sud sorge il Bola Padel Club, 8 campi panoramici, più di 3.000 giocatori registrati e uno spirito imprenditoriale internazionale

 

Il 1º maggio il Club di Padel più grande d’Italia spegnerà la sua prima candelina. Happy Bola Day* questo il nome della giornata ricca di premi e sorprese che sarà affiancata dalla presenza di importanti Partners. “Era il 2 maggio 2017 quando inaugurammo la struttura”, racconta a PadelNostro uno degli ideatori del Bola Padel Club. 

Il Club – che ha valorizzato l’intera area – è stato pensato dalla famiglia Ceci, famiglia romana, da sempre nel mondo dell’imprenditoria. “Speriamo presto di poter realizzare altri 4 campi, possibilmente coperti” continua l’imprenditore/architetto. In programma c’e anche “uno spazio dedicato al Baby Padel, per i più piccoli, ma ideale anche per gli adulti” prosegue.

 

Sin dall’inizio l’obiettivo della famiglia Ceci non era solo costruire tanti campi da Padel, “ma realizzare una rete di servizi annessa allo sport. In questo modo è possibile favorire un’aggregazione non solo sportiva, ma anche sociale, culturale e familiare”. La struttura infatti – oltre a una serie di servizi – si avvale del Bolabar. La sua cucina – capitanata da due cuochi italiani – delizierà i giocatori e i loro accompagnatori con aperitivi serali durante il fine settimana. Novità di quest’anno saranno le “padellate”, primi piatti tipicamente romani serviti nella padella.

 

 

“Nel 2018 abbiamo deciso di puntare sul food” spiega l’imprenditore e – “quindi sull’allineamento del servizio di ristorazione alla qualità dell’organizzazione sportiva”. Inoltre, ci sono in programma già una serie di eventi, anche di sapore internazionale: “Attendo – spero a breve – una conferma per poter presentare un progetto nuovo e originale a cui tengo molto” confida. Esteso su una superficie di 10.mila mq nel cuore di Roma Sud, il Bola Padel Club conta già 3.600 padelisti registrati e si avvale della competenza di Victor Soler, direttore sportivo della struttura e istruttore federale, da qualche mese affiancato da Emanuele Fanti, giocatore e istruttore Fit di I livello.

 

BolaPadelClub un Club in Vetrina – scopri servizi e promozioni

 

Buon Padel

Silvia Sequi per PadelNostro 

  • * evento dedicato esclusivamente agli amici registrati del Bola Padel Club