Bola Padel Club. Grande festa per i due anni di attività

Grande festa al Bola, il Club di Padel piu grande di Italia

 

Roma, 4 maggio 2019 – La pioggia e il freddo non sono riusciti a fermare la grande festa del Bola Padel Club di Roma che lo scorso primo maggio ha festeggiato due anni di attività. Non solo Padel, ma anche lezione/esibizione di spinning, presentazione dei Centri estivi e dei laboratori per bambini, aperitivo e dj set. E tante estrazioni di premi. Questi gli ingredienti della lunga giornata che ha visto la partecipazione di numerosi soci del Club.

I PREMI

Il vicepresidente del Comitato Regionale Lazio della Federtennis, Massimiliano Brocchi ha premiato i vincitori della sfida di Padel all’ultimo fischio: la squadra del BolaBa’r ha avuto la meglio su quella del BolaSport. Diversi i premi assegnati: quello di miglior atleta è stato attribuito a Marco Guercio mentre il premio Prof (ossia colui che sa tutto di Padel) è stato ironicamente consegnato a Gianfranco Germoni. Il titolo di Rey è stato vinto da Aldo Argentieri, quello di Reina da Viviana Santori mentre a Giada Sangiorgio è stato assegnato il titolo Staff.

I PARTNER COMMERCIALI

Tanti i partner commerciali del Bola Padel Club che hanno partecipato anche al Bola Birthday: Wilson, Cisalfa Sport, Sport Health – centro di fisioterapia, Azimut Investimenti, Business Class Viaggi, Conte orologi, Grimaldi immobiliare e Cathay Maritim.

guarda il video della premiazione

Buon Padel

Staff PadelNostro

Share
Maggio 4, 2019

Tag:,