Campionati a squadre. Tutto pronto per il rush finale

I risultati dei Campionati a squadre in attesa del gran finale
Roma, 30 settembre 2019 – Conto alla rovescia per le fasi finali dei Campionati a squadre di serie B, C e D che determineranno la promozione alla serie superiore.
LA SERIE B
Sarà il Ca’ Marta Sport & Fun Società SSD di Sassuolo a ospitare le fasi finali del Campionato di serie B dal 18 al 20 ottobre. A contendersi i due posti per la promozione in serie A saranno il Magic Padel, il TC Parioli, il Padel Club Riccione e il Monviso Sc.
LA SERIE C
Sul fronte del Campionato di serie C si è concluso sabato scorso il tabellone nazionale che ha determinato le quattro squadre ammesse al girone finale e automaticamente promosse in serie B. La Juvenia ha sconfittto per 3 a 0 il CC Roma, il GFG Sport (2 a 0 contro il Due Ponti), il Forum (2 a 1 contro lo Junior Tennis Tecariba) e il Country Club (2 a 0 contro l’Eurotennis Club). Le fasi finali si giocheranno dal 18 al 20 ottobre al Be Padel Cesena.
LA SERIE D
Per quanto concerne la serie D è attesa per il turno decisivo del tabellone nazionale che assegnerà le otto promozioni in Serie C. Sabato 5 ottobre si scontreranno: TC Palermo 2 vs Tennis e Paddle MGM, Angels Beach & School vs Tema Padel, Next Paddle vs GM Sports Project, Modena Paddle Club vs Tennis Raffaelli, TC Cagliari vs Queen Padel, I-Padel Ravenna vs Padel Factory, TC Riccione vs Gonettago, Bolasport vs Padel Club Vicenza.
Buon Padel e in bocca al lupo a tutte le squadre
S.S.