Regionali Lazio. Vincono Celata / Tommasi e Toccini / Palmieri

Il Lazio ha i suoi Campioni regionali: Celata / Tommasi e Toccini / Palmieri. Nella III categoria vincono Azzolini / Porfidia e Caminiti / Luongo
Roma, 29 ottobre 2017 – E’ stato il Salaria Padel Club a ospitare il Campionato Regionale del Lazio di Padel. Sara Celata e Valentina Tommasi – due atlete convocate ai prossimi Europei – vincono su Francesca Zacchini e Alessia La Monaca (7/5 – 6/3). «Una bella vittoria» dichiara a PadelNostro Celata. «Sono contenta soprattutto per Valentina che si è meritata questo successo» conclude la capolista della classifica nazionale. Sul fronte maschile la storica coppia Gianmarco Toccini (atleta della nazionale, ndr) e Saverio Palmieri in due set – 6/3 – 6/4 – vincono su Gustavo Sarmiento e Lorenzo Rossi.
Nella III e IV femminile Chiara Azzolini e Denise Porfidia (foto a lato) – in due set – hanno la meglio su Tiziana Giordano e Lavinia Leonardi. I Campionati regionali di III categoria maschile si sono invece svolti la prima settimana di ottobre al Padel Zone di Roma e hanno visto trionfare la coppia formata da Luca Caminiti e Gianluca Luongo.
La consegna degli scudetti avverrà il 14 dicembre al Foro Italico.
Buon Padel
Staff PadelNostro