Carraro. Obiettivi, stimoli e risorse per il Padel

Carraro Ferrari Spector Padel

PadelNostro intervista Luigi Carraro sulle novità 2018: Marcela Ferrari alla guida della nazionale femminile e la nascita del Club Italia

 

Roma, 20 febbraio 2018 – A preannunciarlo la scorsa settimana era stato il presidente del Comitato Padel, Gianfranco Nirdaci, oggi Luigi Carraro* racconta a PadelNostro le principali novità del 2018. Marcela Ferrari come selezionatrice della nazionale italiana femminile e la nascita del Club Italia. 

MARCELA FERRARI COME SELEZIONATRICE – “Marcela** è già pronta per affrontare questa nuova avventura che – ne sono certo – contribuirà a far crescere la nostra nazionale e di conseguenza tutto il Padel femminile italiano” dichiara l’imprenditore romano. “Posso anticipare che Marcela Ferrari sarà presente alle fasi finali della prima tappa dello Slam*** proprio per conoscere da vicino le nostre atlete”.

IL CLUB ITALIA – Altra novità per quest’anno è rappresentata dal neonato Club Italia, presieduto dallo stesso Carraro. “Un contenitore in cui saranno convogliate le quattro nazionali italiane – femminile, maschile, giovanile e la novità 2018 quella “over” spiega il componente del Comitato Padel. “L’obiettivo è quello di reperire risorse per promuovere il Padel. L’intenzione è di realizzare un lavoro omogeneo di comunicazione per plasmare un prodotto sempre più appetibile e spendibile per le aziende che potrebbero rappresentare potenziali partnership o sponsor” dettaglia l’imprenditore, stregato dal Padel da poco più di due anni.

GLI STRANIERI NEI TORNEI – Sul fronte della presenza degli stranieri nelle competizioni italiane, Carraro è convinto che la loro partecipazione non può che rappresentare uno stimolo per gli atleti italiani orientato al miglioramento e alla crescita avendo di fronte agonisti di calibro internazionale. “Abbiamo tutte le carte in regola per arrivare ai livelli dei giocatori spagnoli e argentini. Basta solo volerlo”.

Buon Padel

Silvia Sequi per PadelNostro 

  • * da poco più di due mesi membro del Comitato esecutivo Padel
  • ** già allenatrice dei numeri uno al mondo, Bela e Lima
  • *** in programma a Colturano, dal 19 al 25 febbraio