Minerva Club Resort Golf & SPA

 

minerva sibari resort

 

Nel cuore della Magna Grecia, tre villaggi immersi nel verde con piscine lagunari e una lunga spiaggia di sabbia fine che si affaccia sul Mar Jonio. All’interno del Resort, oltre al centro benessere, ai campi da tennis, calcetto, teqball e minigolf, anche 6 campi outdoor di Padel. Lo sport del momento è approdato a Sibari già nel 2015 e quest’anno raddoppia con 3 nuove “piste”, come le chiamano gli spagnoli. Facile, divertente e di rapido apprendimento, il Padel è accessibile a tutti.

www.minervaclubresort.it  – prenotazioni@minervaclubresort.it

Località Salicetta, 87011 Cassano allo Ionio CS

Minerva_Golf_Spa_Foto_aeree_008

I TRE VILLAGGI: TRA BENESSERE E AVVENTURA – Il Minerva Club Resort è composto da tre villaggi: il Minerva, immerso nel verde, si trova a pochi passi dalla spiaggia di sabbia fine, ed è raggiungibile a piedi lungo il sentiero della pineta che si affaccia sul mar Jonio; il Marlusa villaggio turistico ideale per le vacanze in famiglia e di gruppo, e si caratterizza per le sue piscine lagunari e il Centro Benessere Pietra di Luna.
Tra i servizi della Spa vi sono il bagno turco, la sauna, il percorso Kneipp, l’idromassaggio, l’aquaspa, la cascata di ghiaccio e la zona relax con trattamenti viso e corpo. Il terzo villaggio è il Maregolf, situato nella quiete del campo da golf a 9 buche, per principianti ed esperti.

IL PARCO TEMATICO SYBARIS EXPLORA – Oltre alla Spa e alle attività sportive, il Resort ospita il Sybaris Explora, il nuovo parco tematico, unico in Calabria.
Dedicato al divertimento, all’avventura e all’archeologia, il parco si snoda in percorsi ed evoluzioni tra gli alberi, e sfide a paintball. E, grazie alla ricostruzione dell’antica Sybaris, visitando la domus, il teatro e le terme è possibile vivere una giornata da autentico antico romano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LE ATTIVITÀ SPORTIVE E L’ANIMAZIONE – Oltre ai campi da tennis, calcetto, teqball, minigolf e i 6 campi outdoor di Padel, da quest’anno c’è anche la possibilità di praticare sport nella palestra attrezzata all’aperto; inoltre, sarà possibile seguire corsi di yoga e acquagym. Oltre alle diverse attività sportive è previsto anche un servizio di animazione, composto da una squadra di professionisti, per il divertimento di grandi e piccini.

leggi l’intervista al responsabile del S.C. Minerva, Giuseppe Vitale

Raggiungi il Minerva Resort di Sibariminerva resort sibari