Conto alla rovescia per il BNL Italy Major Premier Padel

Conto alla rovescia per il BNL Italy Major Premier Padel, in programma a Roma dall’8 al 16 luglio 2023
Roma, 21 giugno 2023 – Roma si prepara a rivivere l’emozione del BNL Italy Major Premier Padel, uno degli eventi sportivi più prestigiosi. Per il 2° anno consecutivo, il suggestivo Parco del Foro Italico sarà il palcoscenico di questo torneo dall’8 al 16 luglio*. Con un maggior numero di campi e un’offerta di partite sempre più avvincente, gli appassionati potranno godersi una settimana di Padel stellare. La scorsa edizione ha visto trionfare la coppia spagnola composta da Lebron e Galan, veri dominatori della stagione 2022, ma chi si aggiudicherà il prezioso trofeo nel 2023?
LE NOVITÀ – Il BNL Italy Major Premier Padel rappresenta il vertice assoluto del panorama internazionale del Padel. Inserito nella categoria dei tornei Major, l’equivalente degli Slam nel tennis, questo evento nel 2023 porta con sé due grandi novità che lo rendono ancor più memorabile: la prestigiosa partnership con BNL-BNP Paribas, che conferisce il nome all’evento e l’inclusione del torneo femminile, dando così il via alla partecipazione delle donne nella competizione. Questa edizione del BNL Italy Major Premier Padel ha tutti gli ingredienti per entrare nella storia.
ACCREDITI E TESSERATI GOLD – Dal 20 giugno fino alle 23:59 di giovedì 29 giugno, è possibile richiedere l’accredito (stampa e fotografi) per il BNL Italy Major Premier Padel. La richiesta può essere presentata solo attraverso il seguente portale: https://impp.tmspadel.com. Per i tesserati Gold che hanno acquistato i biglietti per il torneo, invece, è prevista la possibilità di vivere il torneo da una prospettiva privilegiata, godendo di una visuale migliore e di un’esperienza ancor più coinvolgente. Per ottenere l’upgrade basta cliccare sul link dedicato sul sito della Federazione Italiana Tennis e Padel.
Buon Padel
Silvia Sequi
* sabato 8 e domenica 9 luglio qualificazioni uomini e allenamenti donne