Endas Padel League. I circoli dove giocare

Ancora nove giorni per iscrivere le squadre alla prima edizione della Endas Padel League

 

Roma, 16 ottobre 2018 – Scadranno giovedì 25 ottobre le iscrizioni alla I edizione della Endas Padel League. L’evento sarà presentato venerdì 26 ottobre – alle ore 17 – presso il Flaminia Padel Center. Tutti i capitani delle squadre sono invitati per il ritiro dei pacchi gara. Il Campionato a squadre intersociale – sviluppato su 4 macroaree di Roma – è organizzato da Action Padel con il supporto tecnologico della piattaforma Sport Clubby

ECCO I CIRCOLI CHE HANNO UFFICIALIZZATO L’ADESIONE

Nord
Paddlemania
Flaminia
Labarum
Infinito

Ovest
Smash Padel
Fox
Aurelia Padel
Colli Portuensi

Sud
Mad4Padel
Paddleclan
Sol Padel
Dabliù

Nord est
Green Padel
Miami Padel

IL FORMAT

16 Circoli divisi in 4 macroaree: Roma Nord, Sud, Ovest, Est. In ogni circolo si sfideranno 4 squadre composte da 9 elementi (6 uomini e 3 donne); 3 incontri in un girone di sola andata.
Alla competizione potranno partecipare solo giocatori amatoriali, quindi non agonisti, o al massimo con tessera agonistica, ma senza punti (non classificati, IV categoria N.C., ndr).
Non saranno ammessi padelisti ex II categoria di tennis e giocatori stranieri anche se N.C. Inoltre, se all’aggiornamento di fine anno, il giocatore entrerà a far parte della classifica federale non potrà disputare le fasi successive relative ai master.

Le squadre prime classificate di ciascun circolo della rispettiva Macroarea accederanno al Master A di Macroarea, le seconde parteciperanno al Master B.
La competizione inizierà a novembre mentre i Master avranno luogo a gennaio e febbraio 2019 mentre l’iscrizione sarà di 135 euro a squadra (15 euro a giocatore). Ogni team riceverà per ogni partecipante un pacco gara contenente la maglia tecnica ufficiale dell’evento la tessera dell’Ente Endas e altri gadget offerti da altri sponsor. Le squadre – per ogni partita giocata (fase a gironi e Master) corrisponderanno al circolo una quota di squadra di 45 euro. La squadra vincitrice riceverà racchette top di gamma dello sponsor tecnico della manifestazione. Le iscrizioni scadranno il prossimo 25 ottobre.

per info: info@actionpadel.it

scarica il regolamento del Campionato Endas Padel League – Roma 

Buon Padel

Staff PadelNostro

settembre 26, 2018

Tag:,