Enjoy Padel. Due campi a Roma Sud

padel, padelnostro, enjoy padel

Enjoy Padel: due nuovi campi a Roma Sud e tante promozioni e corsi

 

Roma, 10 settembre 2018 – Da aprile 2018 due campi da Padel sono sorti all’interno dello S.C. La Quercia di Roma (zona Castel di Leva/ Laurentina). Voluti da Ferdinando e Raffaella Margutti le due installazioni – costruite da Merli Sport – dispongono entrambe di out, misure internazionali, fari al led e una confortevole area relax è stata allestita per accogliere i giocatori prima e post partita.

“Abbiamo deciso di puntare sul Padel perché è uno sport divertente e aggregante” dichiarano i responsabili della ASD Enjoy Padel. “In particolare a me ha colpito l’espressione che in molti appassionati utilizzano: di Padel ci si ammala” ricorda Raffaella.


“Dal 10 al 30 settembre apriremo i nostri campi a tutti per delle prove gratuite, siami pronti ad accogliere adulti e bambini che saranno messi in campo da istruttori federali qualificati per provare ad appassionarli al Padel” aggiungono.

Sul fronte dei corsi, tutto è pronto per l’avvio – sabato 15 settembre – dei corsi dedicati ai bambini e agli adulti. E non mancheranno promozioni dedicate e tornei amatoriali.

corsi bambini enjoy padel roma padelnostro


Enjoy Padel – un Club in Vetrina – scopri servizi e promozioni 

Buon Padel

Silvia Sequi per PadelNostro 

Settembre 10, 2018

Tag:,