Euro PadeI Cup. Il tabellone

Pubblicato il tabellone della prima edizione della Euro Padel Cup
Roma, 25 ottobre 2018 – “Siamo abbastanza contenti del risultato del sorteggio perché non ci sono scontri tra club dello stesso Paese”. Così Fernando Blanca, direttore della Euro Padel Cup,in programma a Parigi dal 9 all’11 novembre. Blanca spiega poi che il sorteggio è stato fatto “da un processo automatizzato e certificato da Javier Aguilar, CEO di PadelManager, il software e app ufficiali della kermesse”. La Euro Padel Cup fornirà una fotografia del livello del Padel europeo – non solo di quello spagnolo – ma anche dei giocatori francesi, olandesi, portoghesi e belgi.
La kermesse
Organizzata dall’Associazione Europea dei Club di Padel (AECP), la Champions League del Padel sarà ospitata da Casa Padel, struttura parigina con 12 campi indoor. 12 le squadre composte da Club e aziende di 7 differenti Paesi, inclusa una squadra invitata del Senegal.
Le partite potranno essere seguite dal canale di Youtube attraverso il quale in streaming saranno trasmesse le partite in diretta del campo centrale. Per restare informati sulla Champions League del Padel è possibile seguire EuroPadelCup su Facebook e Instagram.
Il tabellone
Kelme-7 Padel (ESP) vs IFEC-Toulouse Padel Club (FRA)
Federazione Padel Monaco-Club d’Eze (MON) vs EMEC Sport-ValsSports Axarquia (ESP)
Vibor-A-Vita10 (ESP) vs Z-Violyne-Club Le Mas (FRA)
Padelshop.com-Playa (HOL) vs Padel France Distribuzione-Casa Padel (FRA)
Cartri-MarPadel (POR) vs Ghent Padel Academy-Padel 4U2 (BEL)
DR Promotion-La Palmeraie (SEN) vs Advenis-Esprit Padel (FRA)
Buon Padel
Staff PadelNostro