Fabrice Pastor Cup. Inizia il conto alla rovescia

Roma, 19 gennaio 2017 – Cresce l’attesa per la Fabrice Pastor Cup*. La competizione ** ha come obiettivo chiaro e solido quello di sostenere i giocatori più promettenti del Padel internazionale.
IL CIRCUITO
La prima edizione ebbe luogo nel 2015 in Argentina, l’anno successivo la competizione si è svolta anche in altri due Paesi del Sud America: Cile e Brasile. L’edizione 2017 sarà ospitata in queste tre sedi con lo stesso obiettivo: aprire le porte del professionismo alle giovani promesse di ciascun Paese. Oltre ai tre tornei nei tre Paesi sudamericani è prevista un’esibizione/torneo che vedrà la presenza degli otto migliori giocatori del mondo (nota come “Final Round”, si svolgerà sabato 4 e domenica 5 marzo nel quadro del torneo a Buenos Aires, ndr). Il Circuito inizierà il 20 febbraio nei campi del “Club Palestino” di Santiago del Cile per poi spostarsi – dal 1º al 5 marzo – nella struttura del “Racket Club” di Buenos Aires. L’ultimo torneo si svolgerà nella città di Bento Gonçalves – Rio Grande do Sul – dal 15 al 19 marzo, presso il “Clube Padel Pro”. Oltre al premio in denaro, le coppie vincitrici potranno partecipare a uno dei tornei del Word Padel Tour (WPT) con viaggio, vitto e alloggio pagati.
LA MCIS
Il principale obiettivo della Monte Carlo International Sports (MCIS) è quello di promuovere il Padel attraverso una serie di attività: oltre alla Fabrice Pastor Cup, la società monegasca si occupa di sponsorizzare e organizzare il circuito professionistico femminile in Argentina e di favorire la creazione di club di Padel nei Paesi dove la disciplina sportiva si sta sviluppando. Inoltre, la MCIS sponsorizza i giocatori e i nuovi talenti e organizza le esibizioni dei giocatori professionisti per promuovere questo bellissimo sport.
Buon Padel
Silvia Sequi
* Circuito Sudamericano giunto alla sua III edizione organizzata dalla Monte-Carlo International Sports (MCIS), società monegasca presieduta da Fabrice Pastor, imprenditore e giocatore professionista
** quest’anno è prevista solo la categoria maschile