Fabrice Pastor Cup. In Portogallo vincono Roqua / Luque

Terminata la II tappa della Fabrice Pastor Cup in terra europea
Roma, 3 settembre 2018 – Dopo la I tappa a Monte Carlo dello scorso giugno, la Fabrice Pastor Cup è tornata in Europa, per la prima volta in Portogallo. A vincere la tappa Ageas Seguros* sono stati il portoghese Diogo Rocha e lo spagnolo Antonio Luque. Venerdì il torneo Pro/Am (Professionista/Amatore) è stato vinto dall’ex calciatore del Benfica, Fabio Farias in coppia con l’argentino Juan Cruz Belluati che hanno avuto la meglio su Luciano Capra e il CEO della Monte Carlo International Sports, Fabrice Pastor.
TORNEO ESIBIZIONE
La partita esibizione di ieri pomeriggio ha visto in campo i campioni del Team della Monte Carlo International Sports Paquito Navarro / Juan Cruz Belluati contro Lucho Capra / Ramiro Moyano.
La competizione si è svolta sui campi del Club Mais Padel, a Povoa de Varzim, piccola località turistica a nord di Oporto. E ha visto la partecipazione dei migliori giocatori lusitani e dei tra i giocatori più forti al mondo: Paquito Navarro, Juan Cruz Belluati Lopez, Ramiro Moyano Toledo, Luciano Capra e Alejandro Galan.
TORNEO FEMMINILE
Sul fronte femminila la giocatrice argentina Virginia Riera e la portoghese Sofía Araújo (foto sopra) si sono aggiudicate il titolo di campionesse della Fabrice Pastor Cup Portugal 2018 Ageas Seguros, vincendo al terzo set contro Ana Catarina Nogueira e Marta Talaván.
* torneo di massima categoria nel calendario della Federazione Portoghese di Padel