Foro Italico, serie A. Cinquina per il C.C. Aniene

Il C.C. Aniene sui campi del Foro Italico vince il V scudetto consecutivo nel Campionato italiano a squadre di Serie A di Padel
Roma, 13 maggio 2019 – “E’ la vittoria del Circolo, composto da un gruppo di amici, di fratelli: quello che hanno fatto oggi è davvero encomiabile”. Questa la gioia condivisa con PadelNostro di Alessandro Di Bella, dirigente sportivo del Team Padel Canottiere Aniene. “Siamo nella storia grazie a un gruppo di amici. E’ davvero tutto straordinario. Un ringraziamento pieno a tutti i componenti della squadra e al capitano, Giovanni Ticca” conclude Alessandro.
LA SUPER FINALE
E cinquina fu: il Circolo Canottieri Aniene riesce nell’impresa ed entra nella storia del Padel italiano, vincendo il V titolo consecutivo di Campione di Italia. Oggi, un tifo da stadio – paragonabile a quello del vicino stadio olimpico – ha accompagnato la finalissima tra lo storico circolo romano e l’Area Padel Rock: 3 a 2 con uno spareggio da cardiopalma. La spuntano al tie-break del terzo set Lucas Campagnolo e Lucas Bergamini contro Miguel Lamperti e Lucho Capra (5/7-7/6-7/6). III posto per l’Orange Padel Club che supera per 3/1 il Misano Out.
IL FIP1000
Nel frattempo è iniziato oggi il prestigioso torneo internazionale FIP1000 con un montepremi di 15 mila euro. A partire da domattina in campo sia la categoria maschile che femminile.
orari di gioco martedì 14 maggio
orari di gioco lunedì 13 maggio
Buon Padel
Silvia Sequi