Foro Italico, serie A. Cinquina per il C.C. Aniene

padel, padelnostro, serie a, aniene

Il C.C. Aniene sui campi del Foro Italico vince il V scudetto consecutivo nel Campionato italiano a squadre di Serie A di Padel

 

Roma, 13 maggio 2019 – “E’ la vittoria del Circolo, composto da un gruppo di amici, di fratelli: quello che hanno fatto oggi è davvero encomiabile”. Questa la gioia condivisa con PadelNostro di Alessandro Di Bella, dirigente sportivo del Team Padel Canottiere Aniene. “Siamo nella storia grazie a un gruppo di amici. E’ davvero tutto straordinario. Un ringraziamento pieno a tutti i componenti della squadra e al capitano, Giovanni Ticca” conclude Alessandro.

vittoria aniene serie a padel

LA SUPER FINALE

E cinquina fu: il Circolo Canottieri Aniene riesce nell’impresa ed entra nella storia del Padel italiano, vincendo il V titolo consecutivo di Campione di Italia. Oggi, un tifo da stadio – paragonabile a quello del vicino stadio olimpico – ha accompagnato la finalissima tra lo storico circolo romano e l’Area Padel Rock: 3 a 2 con uno spareggio da cardiopalma. La spuntano al tie-break del terzo set Lucas Campagnolo e Lucas Bergamini contro Miguel Lamperti e Lucho Capra (5/7-7/6-7/6). III posto per l’Orange Padel Club che supera per 3/1 il Misano Out.

IL FIP1000

Nel frattempo è iniziato oggi il prestigioso torneo internazionale FIP1000 con un montepremi di 15 mila euro. A partire da domattina in campo sia la categoria maschile che femminile.

orari di gioco martedì 14 maggio

orari di gioco lunedì 13 maggio

Buon Padel

Silvia Sequi

 

 

Maggio 13, 2019

Tag:, , , ,