Gillette Padel Vip Cup. Una I edizione di successo

Fiore / Marchegiani vincono la prima edizione della Gillette Padel Vip Cup a Sabaudia
Roma, 23 luglio 2018 – Una due giorni di Padel amatoriale e presenze di VIP quella che si è conclusa sabato a Sabaudia. La prima edizione della Gillette Padel Vip Cup è stata vinta da due VIP, Luca Marchegiani e Stefano Fiore.
Gli ex-calciatori hanno avuto la meglio sulla coppia di Padelisti amatoriali che giocava in casa. Sabato sera si è giocata anche la “finalissima” che ha visto Francesco Totti in coppia con Vincent Candela vincere sulla coppia Fiore / Marchegiani.
NON SOLO PADEL
Il fine settimana di Padel ha visto la partecipazione anche del numero uno al mondo di Padel, Fernando Belasteguin. L’atleta argentino ha giocato con i Padelisti amatoriali e alcuni personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. La kermesse – ospitata nella piazza comunale di Sabaudia – è stata anche un’occasione per fare solidarietà. In questo caso a favore della ONLUS DIVERTITEMPO che si occupa dei “bambini speciali” di Roma e delle loro famiglie, attuando progetti di inclusione per rendere il territorio vivibile anche per loro.
Buon Padel
Staff PadelNostro