Gillette Padel Vip Cup. Una I edizione di successo

Fiore / Marchegiani vincono la prima edizione della Gillette Padel Vip Cup a Sabaudia

 

Roma, 23 luglio 2018 – Una due giorni di Padel amatoriale e presenze di VIP quella che si è conclusa sabato a Sabaudia. La prima edizione della Gillette Padel Vip Cup è stata vinta da due VIP, Luca Marchegiani e Stefano Fiore.
Gli ex-calciatori hanno avuto la meglio sulla coppia di Padelisti amatoriali che giocava in casa. Sabato sera si è giocata anche la “finalissima” che ha visto Francesco Totti in coppia con Vincent Candela vincere sulla coppia Fiore / Marchegiani.

Gillette Padel Vip Cup Totti Sabaudia Rudy Zerbi

NON SOLO PADEL

Il fine settimana di Padel ha visto la partecipazione anche del numero uno al mondo di Padel, Fernando Belasteguin. L’atleta argentino ha giocato con i Padelisti amatoriali e alcuni personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. La kermesse – ospitata nella piazza comunale di Sabaudia – è stata anche un’occasione per fare solidarietà. In questo caso a favore della ONLUS DIVERTITEMPO che si occupa dei “bambini speciali” di Roma e delle loro famiglie, attuando progetti di inclusione per rendere il territorio vivibile anche per loro.

Buon Padel

Staff PadelNostro 

Share
Luglio 23, 2018

Tag:,