Gillette Padel Vip Padel Cup. Tutto pronto per il gran finale

Tutto pronto per il gran finale della Gillette Padel Vip Cup, in programma a Sabaudia dal 20 al 21 luglio
Roma, 17 luglio 2018 – Prendete 7 coppie di Padelisti amatoriali vincitrici dei tornei maschili di 7 città italiane*, aggiungete il campo da Padel e la solidarietà. Questi gli ingredienti del gran finale della Gillette Padel Vip Cup, kermesse organizzata dall’agenzia romana Eleven Marketing e Entertainment. L’appuntamento è per venerdì 20 e sabato 21 luglio nella piazza comunale di Sabaudia.
AMATORI E VIP – Alle 7 coppie vincitrici si aggiunge quella che ha vinto il Digital Contest online sul sito dedicato Gillettepadelvipcup.it. Le coppie qualificate sfideranno avversari celebri tra cui:
Francesco Totti
Giovanni Malagò
Roberto Mancini
Jimmy Ghione
Vincent Candela
Stefano Fiore
Luca Marchegiani
Rudy Zerbi
PierLuigi Pardo
LA PARTECIPAZIONE DEL NUMERO 1 DI PADEL – Tra i primi a scendere in campo Fernando Belasteguin, da 16 anni indiscusso numero uno al mondo di Padel. L’atleta argentino è da sempre sensibile alle dinamiche sociali. Nel 2015 i proventi della sua biografia “La Mia Storia” sono stati – e saranno – destinati ad alcune associazioni di beneficenza.

Bela e Totti
IL PROGRAMMA DELLE FASI FINALI – Venerdì 29 – dalle 17 – si svolgeranno le fasi di qualificazione delle 8 coppie finaliste e dei mini Master con i VIP. Sabato 21 luglio – dalle 17 alle 22 – il torneo procederà e culminerà nella gran finale. Seguirà la premiazione della coppia vincente che alzerà al cielo il trofeo Gillette Vip Padel Cup.
LA SOLIDARIETA’ – Il fine settimana sarà anche un’occasione per fare beneficenza, in questo caso a favore di DIVERTITEMPO. La Onlus si occupa dei “bambini speciali” di Roma e delle loro famiglie, attuando progetti di inclusione per rendere il territorio vivibile anche per loro. Una serata charity è stata organizzata per il 21 luglio e vedrà a raccolta tutti i VIP in una gara di solidarietà per sostenere DIVERTITEMPO.
GILLETTE, PARTNER D’ECCEZIONE – Da sempre in prima fila in tema di sostegno allo sport e agli sportivi di ogni categoria, Gillette è lo sponsor principale della prima edizione della Padel Vip Cup. Durante la manifestazione lo stand Gillette offrirà la possibilità di testare il nuovo rasoio Gillette Fusion5 e tenerlo come omaggio.
Buon Padel e buona rasatura!
Silvia Sequi per PadelNostro
- * Bologna, Torino, Firenze, Cagliari, Milano, Roma e Sabaudia