GiroPadel. Aperte le iscrizioni per la II tappa

giro padel

Aperte le iscrizioni per la II tappa della II edizione del GiroPadel

 

Roma, 22 maggio 2019 – Dopo il successo della 1° tappa – con 816 iscritti – sono aperte le iscrizioni per la II tappa della II edizione del GiroPadel, Circuito di tornei amatoriali maschili e femminili, ideato da Giovanni Mascolo, organizzato da Amatori Padel e dall’Associazione In Relazione Con, in collaborazione con ASI.

LA II TAPPA

La II tappa del torneo amatoriale più grande e partecipato della Capitale partirà il prossimo 10 giugno mentre le iscrizioni scadranno mercoledì 5 giugno. 24 i Circoli in cui è possibile iscriversi, scegliendo la categoria di torneo in cui giocare, in relazione al proprio livello di gioco, con la prima fase a gironi e successivo tabellone.
A ogni incontro, le due coppie decidono in autonomia il giorno e l’orario di gara. La tappa si concluderà domenica 21 luglio mentre il

I PREMI DA SOGNO PER I CAMPIONI DEL TORNEO DI PADEL

Per le migliori coppie di ogni circolo vi sarà la possibilità di partecipare al Master cittadino (che si disputerà nel fine settimana del 27 e 28 luglio, ndr) e vincere un soggiorno da sogno presso il Resort La Torre a Porto Seguro, in Brasile (all inclusive 5 stelle).

Leggi il Regolamento del GiroPadel 2019 e scopri i 24 Circoli dove è possibile giocare il torneo

per maggiori informazioni: Giovanni Mascolo 338/4117065 – info@inrelazionecon.it

Pagina Instagram: amatori_padel

Pagina Facebook: AmatoriPadel

 

Buon Padel

Silvia Sequi

 

Share
Maggio 23, 2019

Tag:, ,