Il Padel al T.C. Kipling di Roma

Due campi di Padel al Circolo Kipling della Capitale
Roma, 1º agosto 2018 – Era luglio 2017 quando i tre campi da beach volley si sono trasformati in 2 campi da Padel, dal tappeto azzurro. “Abbiamo deciso di puntare su questo sport perché è divertente, di rapido apprendimento e aggregante” dichiara a PadelNostro Irene Ercoli (in foto), maestra federale di tennis e istruttore di Padel di secondo livello al T.C. Kipling di Roma.
“La decisione di costruire 2 campi piuttosto che 3 è legata al fatto di aver voluto lasciare lo spazio per le uscite regolamentari così da poter ospitare competizioni federali” spiega Giuliano Franciotti, da anni responsabile del Circolo.
“Cresce sempre più la curiosità nei confronti del Padel da parte dei nostri soci e degli esterni” racconta la responsabile, anticipando che a settembre partiranno corsi per adulti e bambini gestiti dalla stessa Ercoli che sarà affiancata da Fabrizio Tortora, istruttore federale di II livello.
Oltre ai corsi, in programma per la prossima stagione ci sono tornei sociali e amatoriali e promozioni, soprattutto durante la mattina e rivolte alle donne.
T.C. Kipling – un Club in Vetrina – scopri servizi e promozioni
Buon Padel
Silvia Sequi per PadelNostro