Il Padel sbarca anche a Cagliari

padel padelnostro tennis club cagliari

Tanti i curiosi che hanno impugnato la racchetta nella due giorni di inaugurazione del campo di Padel al Tennis Club di Cagliari

 

Roma, 30 gennaio 2018 – “Una vera festa per il Padel in Sardegna: numerosi i curiosi e i tennisti che si sono cimentati nella due giorni di inaugurazione del nuovo campo da Padel al Tennis Club Cagliari. Soci e amici, dirigenti e bambini sono entrati in campo, provando alcuni scambi e iniziando ad avvicinarsi a questo sport”. Così ha commentato un orgoglioso Giovanni Derosas, in esclusiva a PadelNostro.

La pista – come la chiamano gli spagnoli – è posizionata nella piazzetta del circolo davanti alla club house. L’evento è iniziato con l’esibizione del presidente della Federtennis Angelo Binaghi, il Tecnico Nazionale Stefano Mocci, l’ex calciatore e allenatore del Cagliari Calcio, Nicola Legrottaglie. Il tutto sotto la supervisione dello stesso Derosas, maestro nazionale di Padel. La prossima settimana il campo sarà a disposizione, a titolo gratuito, per i soci del Club e gli amici mentre dal 5 febbraio potrà essere utilizzato da soci e non soci a determinate quote che presto saranno pubblicizzate.

Una tappa nuova e importante per lo sviluppo del Padel nell’isola e in Italia.

Buon Padel

Staff PadelNostro 

Share
Gennaio 30, 2018

Tag:, ,