La II tappa della PaddleMania è di Rocafort / Carrasco

Roma, 13 giugno 2017 – Manu Rocafort ed Ernesto Moreno Carrasco: questi i vincitori della II tappa de La PaddleMania Tour, kermesse giunta alla sua IV edizione e che quest’anno si articola in tre tappe e Master finale. Il torneo con un montepremi di 1.000 euro ed è stato ospitato al Bola Padel Club di Roma. Al secondo posto la coppia formata da Stefano Pupillo e Gustavo Sarmiento. Ad aggiudicarsi il premio come miglior Giocatore e miglior Rivelazione sono stati rispettivamente Ernesto Moreno Carrasco e Juan Martinez.

«69 le coppie che si sono sfidate sui campi del Bola Padel Club. Un altro successo dopo la tappa di marzo al Parioli Club» dichiara con soddisfazione a PadelNostro Gianni Sartore, tra gli organizzatori assieme a Marino Montuori e Tommaso Nenzi. «Grande séguito hanno avuto le dirette degli incontri che abbiamo realizzato con la cronaca della partita» aggiunge Sartore.

I prossimi appuntamenti con La Paddlemania:

  • a fine ottobre ci terrà la III e ultima tappa de La Paddlemania Tour;
  • Master finale previsto per la fine di novembre;
  • tra settembre e ottobre – sempre a Roma – si svolgeranno due tornei con la chiusura delle sezioni intermedie. Uno maschile con un montepremi di 3.000 euro e, novità assoluta, un torneo Open tutto al femminile con un montepremi di 1.500 euro.

Buon Padel

S&S

Share
Giugno 13, 2017

Tag:,