La Paddlemania GP. Oltre 80 le coppie iscritte

vincitrici paddlemania

Una nove giorni di Padel per tutte le categorie di padeliste e padelisti. Un appuntamento che si conferma di successo quello de La Paddlemania

 

Roma, 18 novembre 2018 – 68 coppie maschili e 18 coppie femminili. Questi i numeri della III e ultima tappa de La Paddlemania GP, ospitata a La Paddlemania Club, realtà romana gestita da Gianni Sartore, Marino Montuori e Tommaso Nenzi. “Una competizione caratterizzata da fair play e sano agonismo”. Così a PadelNostro Lamberto Mattei, giudice arbitro federale FIT.

NOVE GIORNI DI PADEL

Una nove giorni di Padel che ha coinvolto giocatori e giocatrici di tutte le categorie.  “Soddisfazione piena, anche per la partecipazione del pubblico” racconta Gianni Sartore, sottolineando la novità tecnologica della manifestazione: “Su un campo abbiamo montato altre due telecamere – per un totale di tre – per riprendere le partite e trasmetterle in diretta, riscontrando una buona partecipazione da parte degli utenti”.

I VINCITORI

Vanessa D’Antoni e Sara Tiberi (in foto) si sono aggiudicare la III categoria femminile mentre nella IV maschile Alessandro Patrizi e Andrea Casa hanno avuto la meglio su Gianmarco Catena e Fabrizio Piazza.

vanessa d’antoni e sara tiberi

La finale delle donne è stata vinta da Chiara Pappacena e Giulia Sussarello che – in due set (6-2 / 6-1) – hanno sconfitto Beatrice Campagna e Valentina Tommasi. Sul fronte maschile una combattuta finale (4-6 / 6-4 / 6-1) ha visto imporsi la coppia spagnola Manu Rocafort / Alexis Rocafort (in foto) sui romani Luca Mezzetti e Michele Bruno.

Il premio come miglior giocatore è stato consegnato a Maurizio Serafino mentre il Master finale de La Paddlemania GP si svolgerà nel mese di gennaio 2019.

vincitori la paddlemania

alexis rosete e manu rocafort

 

Buon Padel

Silvia Sequi per PadelNostro 

 

Share
Novembre 18, 2018

Tag:,