PadelConsigli. Le persone negative nel Padel

Che piaccia o meno le persone con energia negativa creano ulteriore energia negativa e, anche senza volerlo, assorbono la nostra energia positiva

 

Questo influisce anche sul nostro corpo e sullo stato spirituale e mentale. Il nostro subconscio lavora per migliorare, per vibrare su frequenze energetiche positive. Se stai vibrando così, emetti energia positiva. Ma quotidianamente incontri nel tuo percorso persone che emanano un altro tipo di energia: quella opposta, della negatività.

Tutto questo si può applicare allo sport, e anche al Padel: allontana i compagni o gli istruttori negativi, il tuo gioco migliorerà così come la qualità di vita e le relazioni con i compagni. Allontanati dagli amici negativi e dalla gente “tossica” che non porta nulla di buono; non fare parte di gruppi dove ci sono persone negative, alla fine il rischio è che smetterai di giocare, odiando il Padel. Se non puoi evitare di mantenere relazioni con queste persone, prova a farlo solo per il tempo necessario, isolandoti il più possibile dai loro commenti negativi e concentrandoti nel dialogo interiore positivo, cercando di fare in modo che il tuo gioco non venga compromesso dal loro comportamento.

Ciò che le persone negative fanno sempre:

 · preoccuparsi delle cose che non possono cambiare;

· rinunciare davanti alle difficoltà;

· prendere le cose troppo sul serio;

· concentrarsi su obiettivi impossibili;

· avere una cattiva alimentazione;

· non dormire abbastanza;

· si concentrano solo sulle loro debolezze;

· preoccuparsi solo dell’opinione degli altri;

· restare solo nella zona del comfort;

· parlare sempre male degli altri

Circondati sempre di persone che ti appoggiano e ti stimolano

fonte: kumaax.com

traduzione e adattamento: Silvia Sequi per PadelNostro 

 

 

Share