Marcela Ferrari, la donna di Bela – Lima

Pablo Lima e Fernando Belasteguin affrontano il debutto nel WPT 2017 a Santander accompagnati da una grande novità. Per la prima volta, Marcela Ferrari – che durante gli anni scorsi ha formato parte della squadra di lavoro – passerà dalle seconde file al ruolo di primo piano come allenatrice della coppia numero 1 del Padel mondiale.
Dopo l’annuncio dell’addio di Miguel Sciorilli come preparatore atletico del duo “Bela-Lima” , tocca quindi a Marcela Ferrari prendere in carico la coppia dopo i successi delle passate stagioni, diventando così la prima donna a guidare una coppia nel circuito maschile.
Muy ilusionados de anunciar que Marcela Ferrari será nuestra entrenadora y Tony Martinez encargado de la parte física. #TEAM2017. pic.twitter.com/psXF4TCEdX
— FernandoBelasteguin (@FBelasteguin) 23 marzo 2017
Una professionista che ha fatto del Padel l’essenza della sua stessa vita, dal lavoro con i campioni del WPT senza dimenticare la cura e la formazione dei giocatori più giovani, una carriera sempre improntata alla diffusione e a progetti legati alla crescita Padel.
Con Marcela Ferrari, per il 2017 lavorerà Tony Martinez per quanto riguarda la messa a punto della preparazione fisica di Bela e Lima.
Fonte: World Padel Tour
traduzione e adattamento: Sara Pasquot