Il Master è di Pappacena / Sussarello e Capitani / Sarmiento

Si è concluso il Master dello Slam, ospitato sui 3 campi della Just Padel Aeronautica: vincono Capitani / Sarmiento e Pappacena / Sussarello
Roma, 14 gennaio 2018 – Dopo aver vinto i Campionati Assoluti Italiani Indoor – lo scorso dicembre – oggi ha alzato anche il trofeo del Master del Circuito Slam. E’ stato un anno straordinario per Chiara Pappacena, che a PadelNostro dichiara la sua “gioia incontenibile accompagnata dall’auspicio di fare bene e meglio in questo 2018 da poco iniziato”. In questa occasione, compagna dell’atleta azzurra è stata la giovanissima Giulia Sussarello anche lei giocatrice della nazionale italiana e Campionessa della prima edizione degli Assoluti Outdoor.
Sul fronte maschile ad avere la meglio – su Saverio Palmieri e Simone Cremona – è stata la coppia argentina formata da Marcelo Capitani e Gustavo Sarmiento. (foto in basso a sinistra, in senso orario). Nella III categoria maschile Luigi Raponi e Valerio Rizzi (foto in basso a destra) si sono imposti – 7/5 al terzo set – su Stacchini / Monteverde.
Buon Padel
Staff PadelNostro