Al Bola il primo torneo amatoriale targato Mastercard

Aperte le iscrizioni per il primio torneo di Padel sponsorizzato da Mastercard

 

Roma, 27 maggio 2019 – Il primo torneo amatoriale di Padel – fino alla IV categoria N.C. – dedicato ai titolari di carte Mastercard sarà ospitato al Bola Padel Club della Capitale. L’appuntamento è per sabato 8 giugno dalle ore 9.30.

L’EVENTO

Ad accogliere i giocatori ci sarà una colazione speciale e un welcome kit. Il torneo – che prevede la categoria maschile e femminile – sarà guidato dal direttore tecnico, Victor Soler, dall’istruttore di I livello, Emanuele Fanti e dallo staff del Club. “Siamo molto contenti di accogliere e ospitare un evento di un grande marchio quale MasterCard che si affaccia nel mondo del Padel” racconta Emanuele. “Sarà una giornata dedicata a tutti gli amatori e neofiti di questo sport”.

IL PROGRAMMA PRICELESS CITIES

Priceless Cities, il programma internazionale di Mastercard dedicato ai titolari di carte, offre esperienze che richiamano le passioni più grandi dei consumatori. E lo sport è fondamentale nella vita delle persone. Attraverso Priceless Cities, Mastercard ha costruito un’esperienza per far vivere appieno la passione per il Padel, uno sport che cresce ogni giorno di più coinvolgendo persone di ogni età” fa sapere Mastercard.

Per informazioni e iscrizioni: priceless

Buon Padel

Staff PadelNostro 

Maggio 27, 2019

Tag:, ,