MCIS. Un’altra giovane promessa nella scuderia

Juan Cruz Belluati si unisce al Padel Team della Monte Carlo International Sports
Roma, 4 aprile 2018 – Si conferma sempre più solido e chiaro l’obiettivo della Monte Carlo International Sports: supportare e favorire la crescita dei giovani talenti del Padel a livello mondiale. La squadra della MCIS si vede sempre più rafforzata con l’ingresso di Juan Cruz Belluati, giovane argentino (in foto a destra) ultima promessa, assieme al compagno Juan Lebrón.
LA COPPIA RIVELAZIONE – I due “Juanes” rappresentano la coppia rivelazione all’Open della prima tappa catalana del World Padel Tour, seconda sul podio dopo aver sconfitto in semifinale i numeri uno del mondo Bela / Lima. A oggi i giovani argentini si trovano alla VII posizione del ranking mondiale e mirano a proseguire nella loro traiettoria ascendente di successi.
PASTOR: SODDISFAZIONI IN VISTA – Fabrice Pastor* si è detto “molto contento” di aver nella sua squadra un atleta come Belluati le cui caratteristiche positive si esprimono dentro e fuori dal campo. “Sono convinto che questi giocatori ci riempiranno di soddisfazioni durante l’anno in corso” conclude Pastor.
Belluati diventa il “quinto scudiero” del Team Monte Carlo International Sports assieme a Juan Lebrón, Paquito Navarro, Juan Tello e Federico Chingotto.
Buon Padel
Staff PadelNostro
- * presidente della società monegasca MCIS